domenica 14 novembre 2010

Circa 15 Km circa di Collinare Medio Lungo ( CML )


Domenica, dopo la corsa di Sabato ( Deludente per strappo alla schiena ) sono uscito a correre dopo i lavori di campagna.
Questa Domenica dedicata alla raccolta delle olive dalle 8:00 fino alle 13:00.
Dopo un pranzo a base di un bel piattone di pasta ( circa 150 gr. ) decido dopo 2 ore di uscire per andare a farmi una corsa ( sperando che non mi faccia male la schiena ), comunque decido di farmi un collinare lento. I km del collinare non li programmo, deciderò lungo strada quante farne.
Temperatura gradevole questa Domenica, parto con circa 18°C.
Inizio il mio solito percorso lungo l'argine del Flumendosa ed dopo 5 Km arrivo al percorso che io chiamo City D+60 e percorro solo il tragitto dentro il paese e decido di rimanere dentro il paese quando incontro un altro Runner e avendo un passo un pò veloce l'ho raggiungo.
Gli faccio la domanda " ti và di fare una corsa insieme, tranquillo tengo il tuo passo " e lui risponde " Va bene " e allora partiamo verso un percorso che porta a un ponte presso la località "Girolimu". Dista solo 3.50 Km per arrivare quindi aggiungo al mio percorso 7 Km.
Durante questo percorso parliamo per tutti i 7 Km del più e del meglio , argomenti che vanno dalla corsa all'informatica.
Torniamo in paese e ci salutiamo augurandoci per una prossima corsa.

A dimenticavo i dati della corsa :
  • 14 .63 Km con dislivello D+144 m ( Quota Max 94 ) Tempo 1h 20' 59"

Alla prossima corsa ... :-)

1 commento:

  1. Complimenti Jason, uscire a correre, a fare ben 14 km., dopo aver lavorato in campagna per ben 5 ore, ed il lavoro della campagna non è certo quello dell'impiegato, lo fanno in pochi. Questo denota grande passione ed anche qualità fisiche superiori, ti consiglio domenica di partecipare alla non competitiva di Uta, così sfrutti la positiva condizione fisica che hai. Ciao

    RispondiElimina