giovedì 25 novembre 2010

Corsa notturna dentro il mio paese : Divertimento Puro

Ieri ho deciso di farmi una corsa notturna dentro il mio paese sfruttando l'illuminazione pubblica.
Mi sono divertito molto ed inoltre ho scelto un percorso con sali e scendi.
Ne è uscito un allenamento tranquillo, mi stò rendendo conto che questi percorsi fatti dentro il paese mi piacciono molto, infatti se vedete l'immagine quì a destra ho fatto quasi il perimetro del paese percorso due volte .
Un dislivello totale di 78 metri con punta massima di 44 metri.
Ho anche tenuto un passo di 5'18" al Km per un totale di 8.65 Km e un Bpm di 144 ( abbastanza calmo ) perché ho corso senza nessun obiettivo .

Il giro singolo è di 4.15 Km da fare più volte fin quando ne ho voglia. La prossima volta saranno tre giri il tutto per allenare le gambe con questi sali e scendi.

Alla prossima corsa .... :-)

1 commento: