lunedì 8 novembre 2010

Nuovo percorso : 11 Km City D+60

Ieri ( Domenica ) sono uscito a correre poco prima di pranzo. La mattina stavo dando una mano a mio padre perché l'inverno arriva e bisogna portare la legna a casa, quindi alle 8:00 sono al podere di famiglia a caricare legna.
Verso le 10:30 finisco e decido di uscire a correre. Pensando di essere stanco per il lavoro precedente decido di fare una corsa lenta, più che lenta faccio correre le gambe liberamente.
Inoltre decido di fare il percorso che io ho chiamato 11 Km City D+60 perché voglio vedere in quanto tempo riesco a farlo.
Allora parto tranquillo e inizio il primo Km in 5.33/Km e man mano aumento la velocità in costanza con il riscaldamento del motore.
Arrivo all'inizio del percorso in sali e scendi e vado tranquillo senza strafare, considerando che ero lontano dai pasti ( Colazione alle 7:00 ) e per non farmi sorgere la fame da lupo , quella che mi verrà dopo la corsa :-).
Il grafico vi fà capire che tipo di percorso è : sono 4 Km di sali e scendi . Se guardate i BPM ho avuto una media di 136 con un Max di 155 della serie Abbastanza Rilassato.

In totale il giro di 11.24 Km percorso in 1h 00' 48" con un passo di 5.24/Km.

Bella corsa che entra nella mia bacheca per il lunghi, quando non voglio andare fuori paese per trovare percorsi lunghi basta fare questo più volte e sarò di certo soddisfatto.

Alla prossima corsa ... :-)

1 commento:

  1. Io non ci riuscirei a correre a digiuno, dopo aver pure fatto un lavoro pesante. Ho visto che hai una frequenza cardiaca bassissima, pensa che ieri in MTB ho tenuto una media di 148 bpm x 2h45', mentre allo scollinamento in montagna avevo una media di 161 bpm x 1h35', questo vuol dire che hai dei numeri e delle potenzialità enormi, mi raccomando fai la non competitiva di Uta perchè hai la reale possibilità di essere premiato! Il prossimo anno, tendini permettendo, voglio anch'io gareggiare nelle non competitive

    RispondiElimina