venerdì 19 novembre 2010

Corsa per testare Garmin Forerunner 310 XT dopo aggiornamento Firmware


Oggi sono andato a correre per testare il funzionamento del mio Garmin Forerunner 310 Xt dopo che ieri avevo aggiornato il Firmware causa perdita del segnale dei satelliti più volte durante una corsa.
Cosa posso dire : FUNZIONA PERFETTAMENTE ORA .
Per testarlo ho fatto lo stesso percorso di ieri e siccome funzionava bene, non mi sono fermato durante la corsa e quindi ho fatto tutti i 7.15 Km del percorso. Mi sentivo le gambe un pò legate dalla corsa di ieri, infatti non ho battuto il record dei 5 Km ( infatti l'ho fatto in 24'02" ) comunque sono andato fino alla fine anche per stabilire la distanza del percorso.

Quindi faccio i 7.15 Km del percorso in 34'41" con passo di 4.51/Km e FC Media di 149 ( La Max è 200 ma non è veritiera per il solito problema della fascia ) .

Contento del funzionamento del Garmin, resetto i dati della corsa e parto per altri 3.33 Km di defaticamento.
  • 3.33 Km in 18'09" con passo di 5.27/Km
Tutto Ok e allora torno a casa pensando alla corsa che farò Domenica sera ora che tutto funziona perfettamente .... Alla prossima corsa :-)

Nessun commento:

Posta un commento