giovedì 11 novembre 2010

Oggi 5 Km con vento forte : stanco


Oggi ho deciso di andare a corre anche se c'era vento. Se sapevo che era forte non sarei andato a correre. Inoltre oltre al vento si ci mette anche il Garmin perché dopo 500 mt fà " blin " e io penso " Già un 1 Km ". Guardo il Garmin e mi dice Batteria esaurita. Azz mi sono dimenticato di metterlo in carica ieri e quindi i 21 Km che volevo fare vanno a farsi benedire. Allora decido di correre almeno 5 Km tanto per sgranchire le gambe .
Allora incomincio a correre e denoto subito un frequenza di battiti un pò alta, avevo la fascia toracica che non rimaneva ferma ed ogni tanto dovevo riportarla di nuovo sopra. Grrr mi stava venendo un nervoso e allora ho preso la fascia e l'ho messa sopra i pettorali e alla fine è rimasta lì.
Oltre il nervoso per la fascia incomincia a soffiare vento che mi frenava la corsa. Grrr ma continuo ad andare pensando che un allenamento contro vento possa essere utile.
Come sono andato :
  • 1° Km in 5'12"
  • 2° Km in 4'39"
  • 3° Km in 4'30"
  • 4° Km in 4'34"
  • 5° Km in 4'44" ( in questo km il vento mi stava portando via ... e io " Resisti quasi finito per oggi " )
  • Ultimi 110 metri per l'ipotetico traguardo in 29" al passo di 4'24"/Km.

Totale corsa : 5.11 Km in 24'12" con il passo di 4'44"/Km

Possiamo considerarlo buono, perché il 4 Novembre avevo fatto i 5 Km con il passo di 4'47"/Km.

Alla prossima... spero senza vento :-)

Nessun commento:

Posta un commento