sabato 13 novembre 2010

Oggi Delusione corsa causa Strappo muscolare nella schiena

Oggi vedendo il tempo bello ( diciamo quasi estivo ) e temperatura di 22° C decido di andare a correre.
Mi programmo la mia seduta, visto il bel tempo decido di fare 21.097 Km, della serie test sulla 1/2 Maratona.
Decido di andare piano perché due giorni fà caricando una stampante Laser Multifunzione nel cofano della macchina mi procuro uno strappo alla schiena. Della serie maledico tutti i politici di merda che abbiamo ( perché i santi non hanno colpa ) . E vai con pomate nella schiena fino a questa mattina.
Pensando che il tutto mi sia passato decido di andare a correre.
Cosa ne è uscito da questa corsa della serie un " Vagone di Merda " .
Parto e sembra che tutto vada bene, arrivo a poco più di 8 Km e mi sento stanco come non mai, guardo i BPM e li vedo alti... non ho forze.
E che cavolo mi succede ????? Mi devo fermare per prendere ossigeno e si ripresenta il dolore alla schiena .... merda
I BPM sono sempre alti e allora decido di tornare a casa con una delusione grande quanto una casa.

Dettagli della corsa :
  • primi 10.50 Km fatti in 55'13" con passo 5.15/Km
  • ultimi 2.13 Km per arrivare a casa in 12'36" con passo 5.56/Km ( con la testa che cerca di capire che mi è successo )
Tot corsa : 12.63 Km in 1h 07' 53" passo 5.22/Km ( Delusione )

Alla prossima corsa ... :-) ( considerazione sulla settimana : ONLY SHIT )

1 commento:

  1. Ti capisco... Il mal di schiena è una brutta bestia, anch'io in passato ne soffrivo molto, specialmente quando andavo in mountan bike in salita, ma a volte mi capitava anche senza motivo, poi ho iniziato a fare stretching alla schiena e non si è più ripresentato, nonostante ormai sia quasi un anno che non faccio stretching della colonna vertebrale. Ciao

    RispondiElimina