giovedì 18 novembre 2010

Ieri corsa con Garmin Impazzito

Ieri sono andato a correre, volevo fare degli allunghi da 1 Km impostato in questo modo : 3 Km di riscaldamento, 1 Km di accelerazione e uno di defaticamento, il tutto fatto cinque volte e poi per finire altri 3 Km di defaticamento.
Incomincio la mia corsa e dopo circa 4 Km il Garmin perde il segnale ( ????? ) non l'ha mai perso il segnale nei percorsi che io faccio. Continuo e dopo un pò ritorna il segnale fino al 6 Km quando lo perde del tutto .
Se guardate la cartina noterete che il percorso è a zig zag , neanche se fossi un serpente avrei fatto una cosa del genere. :-(
Comunque conoscendo il percorso realizzo i 5 Km in 21'17" ( Record ) al passo di 4'15"/Km .

Di sera decido di aggiornare il Garmin con l'ultimo Firmware , penso che sia quello l'errore che causa la perdita del segnale. Oggi nuova corsa , vediamo come si comporta.

5 commenti:

  1. Attendo notizie sull'andamento del Garmin. Io sono stanco di stare appresso ai suoi problemi. Inizialmente lo consideravo un gioiellino, poi si è rivelato una vuoto a perdere.

    RispondiElimina
  2. Questa sera ti dirò come và. Che problemi hai avuto con il Garmin?

    RispondiElimina
  3. Il primo problema, non si sente più il buzzer,
    il secondo problema, si accende solo mentre è nella basetta di ricarica.

    RispondiElimina
  4. Mi sa che ti conviene portarlo a un centro assistenza e se è ancora in garanzia lo sostituiscono con uno nuovo.
    A dimenticavo di dirti che a Uta non ci sono perché stò raccogliendo olive nel podere dei miei e ne ho per un mesetto. Alle gare rimando all'anno prossimo.
    Ciao Giuseppe

    RispondiElimina