venerdì 26 novembre 2010

Corsa con il mio Vecchio Garmin Forerunner 201


Oggi accendo il mio amato Garmin Forerunner 310 XT e dopo un paio di secondi mi appare la scritta : Batteria Scarica. Dopo 2 secondi si spegne e allora che faccio.

Uhm Uhm ripesco il mio vecchio Garmin Forerunner 201 e ci facciamo la corsa con il vecchio metodo di rilevamento : senza satellite premo Lap ogni volta che compio un giro del percorso predefinito per gli allunghi.

Quindi questa la corsa di oggi senza immagine che inserisco sempre nei post che scrivo.

5.53 Km in 26'08" con passo di 4.44/Km ( Velocità 12.70 Km/h )

Inoltre oggi la corsa è stata fatto in compagnia di un Vento forte e Freddissimo , sembrava di essere al Polo Nord ( da noi in Sardegna non nevica ma le temperature sono scese eccome ).

Alla prossima corsa ... :-)

2 commenti:

  1. Ciao Jason, il Garmin è molto utile a chi va in mountan bike a me piace molto il Dakota, un domani un pò lontano penso che me lo comprerò, spese permettendo perchè questi aggeggi costano circa 300 euro, così ho visto in una rivista di Mountan bike.
    Oggi c'era effettivamente un vento gelido, infatti ho lasciato perdere l'uscita in Mountan bike e ne ho approfittato per fare spese in un centro commerciale prima, e di fare un pò di pulizie in casa poi

    RispondiElimina
  2. Ciao Paolo, e si era veramente gelido, considera che adesso ( ore 8:30 ) ci sono 9° C ed si sente meno freddo rispetto a ieri che c'erano 12°C.

    RispondiElimina