lunedì 29 novembre 2010

Lungo Medio circa 15 Km sotto la pioggia

Questa Domenica mattina mi sono fatto un Lungo Medio di 15 Km intervallando percorso dentro il mio paese ed campagna, il tutto sotto la pioggia.
Mi stò appassionando al percorso dentro il paese, mi piace molto le strade interne in salita e discesa ed sfrutterò sempre di più per allenarmi.
Nella corsa porto con me i due Garmin che possiedo, uno l'ho uso per rilevare la distanza e quindi la mappa del percorso ( il 310 XT ) , mentre il vecchio Garmin ( il 201 ) l'ho uso per cronometrare il percorso che percorro per ben due volte .

Parto da casa mia con questa pioggia ma sono abbastanza vestito per sopportarla e arrivo al punto dove inizio questo giro distante da casa circa 1.28 Km.
Premo Lap sul Garmin Forerunner 201 ed incomincio il giro di 6.04 Km percorso in 32'53" ( il primo ) , mentre per il secondo giro ci metto 31'42" perché ho aumentato il passo.

Contento della progressione torno a casa percorrendo i restanti 1.28 Km come defaticamento.

In totale la corsa :

14.71 Km in 1h 18' 53" con il passo di 5.21/Km

Contento anche del passo mantenuto sotto i 5.30/Km ( è una mia impostazione per le corse lunghe ma tranquille )

Alla prossima corsa .... :-)

3 commenti:

  1. Ciao Jason, complimenti per i 15 km. sotto la pioggia che non sono uno scherzo. Quanto l'hai pagato il Garmin 310 XT quello che rileva la mappa del percorso e l'altitudine? E' preciso?
    Lo vorrei sapere più che altro per curiosità, in questo momento se devo affrontare spese pesanti, mi comprerei una asciugatrice o una lavaasciuga, un domani, invece, potrei comprarmi il Garmin, in una rivista di mountan bike ho letto una recensione molto positiva sul Garmin Dakota, ma costa più di 300 euro

    RispondiElimina
  2. Ciao Paolo, il Garmin l'ho pagato 289 su Internet completo di Fascia .
    Si è preciso e mi piace molto. Ciao

    RispondiElimina
  3. Grazie dell'informazione, mi sa tanto che, quando prenderò il Garmin, prenderò il Dakota, perchè è più specifico per la mountan bike(tra le altre cose lo vende quello che mi ha venduto la Mountan bike) ed ha più funzioni del 310 XT, tanto se spendo 50 o 70 euro in più non muoio di fame. Ciao

    RispondiElimina