sabato 6 novembre 2010

Altro allenamento al sorgere del sole : 35 Min RG

Oggi altro allenamento al sorgere del sole. In programma 35 Minuti di Ritmo Gara.
Mi sveglio, guardo la temperatura esterna e vedo 13° C quindi 3° C in più della volta precedente che sono uscito all'alba.

Ora 6:40 e incomincio la mia corsa:

  • primi 15' di riscaldamento dove realizzo 2.71 Km con un passo di 5.32/Km;
  • 35' RG : 7.30 Km con un passo di 4.47/Km ( il 28 Ottobre avevo fatto 30' RG con un passo di 4.53/Km ) oggi è andata meglio :-)
  • Ultimi 15' di defaticamento dove realizzo 2.86 Km con un passo di 5.14/Km
Totale corsa : 12.87 Km in 1h 05' con passo 5.02/Km

Buon test considerando sempre che sono andato a correre all'alba.

Alla prossima corsa ... :-)

3 commenti:

  1. Per quanto mi riguarda, la corsa al sorgere del sole è quella che preferisco e che mi da di più. Sono solito svegliarmi alle 5 del mattino durante la settimana e verso le 6 la domenica per correre. La corsa di mattina ti da una carica che dura per tutto il giorno.

    RispondiElimina
  2. E si hai ragione Karim , me gusta troppo la corsa al sorgere del sole, pace con la natura che si sveglia e quell'aria frizzante. Quest'anno voglio comprarmi una di quelle lampade che si mettono nella testa a farmi anche qualche allenamento al buio, ho questo pensiero nella testa.. boh.
    Ciao e buona corsa... :-)

    RispondiElimina
  3. Io invece mi trovo male a fare lo sport al sorgere dell'alba, proprio ieri sono uscito in bici alle 7,10, prima che uscisse il sole, e durante la cronoscalata ho sofferto come una bestia, mi trovo meglio in tarda mattinata o ancora meglio di pomeriggio.
    Ciao

    RispondiElimina